Manifesti di Mostre d’Arte a Porto San Giorgio

Porto San Giorgio

A cura del Sig. Fausto Paci

Veduta di Porto San Giorgio

Evento dell’estate di Porto San Giorgio (FM), appuntamento con l’arte e la cultura: XX edizione dell’Esposizione Internazionale Manifesti di Mostre d’Arte, un’iniziativa unica ed originale che ottiene sempre la collaborazione e i consensi delle principali istituzioni e gallerie di arte moderna e arte contemporanea.

Molti gli artisti rappresentati, tutti originali i manifesti delle mostre che si sono tenute in tutta Europa. Un viaggio cominciato grazie all’instancabile impegno di Fausto Paci, collezionista appassionato. Anche quest’anno la mostra sarà ospitata nella cornice di Rivafiorita.

La mostra, realizzata con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto San Giorgio, della Pro Loco di Porto San Giorgio, della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, dell’associazione “ItaliaNostra” – Sezione del Fermano “Valeriano Vallerani”, della Società operaia di mutuo soccorso “G. Garibaldi”, del Lions club di Fermo e Porto San Giorgio, di Medi@ comunicazioni e Arte&Mestiere, resterà aperta dal 25 luglio all’8 agosto, tutti i giorni dalle 17 alle 20.

Tutti i giorni: 17 – 20
Per info: 0734.678218