Cultura come Risorsa come Valore

8 aprile 2011
9 aprile 2011

Cultura come risorsa come valore

Diffondiamo l’invito e il comunicato dell’Assessore alla Cultura, Pietro Marcolini a partecipare al Forum sulla cultura che si terrà l’8 e 9 aprile al Teatro delle Muse di Ancona.

“Si tratta di un importante appuntamento di confronto e ascolto sulle tematiche della cultura in un momento in cui le

Marche risultano essere una regione che, in controtendenza, hanno aumentato le risorse e sono particolarmente attente allo sviluppo di nuovi strumenti per

governare questa delicata fase istituzionale.
Saranno con noi ospiti esperti delle varie tematiche, dai beni culturali allo spettacolo,dall’economia della cultura alla gestione dei fondi europei.
Nei prossimi giorni nel sito www.cultura.marche.it, sarà messo on line il programma.
Vista l’importanza dell’evento, vi invito a partecipare e a diffondere la notizia.

Pietro Marcolini
Assessore alla Cultura delle Regione Marche