Educazione Marche 2.0

21 maggio 2011
16:00a19:00

EducazioneMarche2.0Sarà Grottammare il 21 maggio ad ospitare il Primo Meeting di Media Educazione nelle Marche. L’incontro dal titolo EDUCAZIONE MARCHE 2.0 avrà luogo presso la Sala Consiliare dalle 16 ed ospiterà la Tavola Rotonda dal titolo i Media Digitali, un’irrinunciabile opportunita’ educativa. Saranno presenti per l’occasione il Dott. Moruzzi, Presidente di Corecom Marche, i Membri del Direttivo Nazionale MED e il Dott. Vincenzo Varagona, Giornalista del TGR Marche e autore del testo “Pollicino nel bosco dei Media”
La giornata è organizzata dall’Associazione Italiana MED media educazione, e dall’Associazione Culturale Radio Incredibile, scelta come referente regionale del MED, e che si occupa ormai da due anni di Media Educazione in tutta la regione Marche.

Per maggiori informazioni visita il sito di RadioIncredibile

L’elenco degli altri relatori:

-Ing. Alessandro Palestini
-Ing. Roberto Di Rosa, Dott.ssa Elisabetta Rossi
-Dott. Andrea Cassano, Dott.ssa Paola Nicolini
-Ing Lindo Nepi: guarda il suo sito dove potrai trovare alcuni docomenti relativi al progetto Per Non Cadere nella Rete
-Dott. Mariano Pierantozzi
-Dott. Fabrizio Cipollini