Casting a Pesaro per “IO CI SONO”, la vera storia di Lucia Annibali

Io-ci-sono_imagefullwideSi ricercano figuranti per le riprese del Film “IO CI SONO”. Diventa film TV la vera storia di Lucia Annibali aggredita e sfigurata al volto dall’acido per mezzo di due sicari mandati dal suo ex Luca Varani in questi giorni condannato dalla cassazione a 20 anni.

Inizieranno il 23 maggio 2016 e proseguiranno per 4 settimane le riprese del film tv “Io Ci Sono” sviluppato da BiBi Film TV di Angelo Barbagallo per RAI Fiction con il supporto di Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura e la preziosa collaborazione del Comune di Pesaro e del Comune di Urbino.

Il film, la cui regia è affidata a Luciano Manuzzi (Gli ultimi del Paradiso; Le due leggi), è tratto dal libro di Lucia Annibali e Giusi Fasano (Rizzoli Editore) e narra la storia vera di Lucia Annibali, avvocatessa di Pesaro che nell’aprile del 2013 venne sfigurata in volto con l’acido muriatico, con un’esecuzione premeditata. Il mandante è Luca Varani, avvocato di Pesaro con cui Lucia aveva avuto una relazione sentimentale

Il film ripercorrerà le ambientazioni reali della vicenda, attraverso numerose location della città di Pesaro e in parte anche Urbino, traendone forza e restituendo sia gli aspetti più drammatici che quelli positivi e “vincenti” in termini di speranza e tenacia, che la narrazione sviluppa.

La Produzione BiBi Film TV ha avviato la ricerca di

FIGURANTI PER IL FILM “IO CI SONO”

• Uomini e donne dai 25 ai 55 anni

Dovranno presentarsi per la selezione