Consiglio Regionale delle Marche: Convegno per 70 anni dalla nascita della Repubblica

70esimo repubblica marche1946-2016: a settanta anni dalla nascita della Repubblica

la Commissione per le Pari Opportunità della Regione Marche, l’Istituto Storia Marche ed il Consiglio Regionale Marche, hanno organizzato un incontro con la Prof.ssa Patrizia Gabrielli, ordinario di Storia Contemporanea e Storia di Genere presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo.

Nell’occasione, verrà presentato il libro scritto dalla Prof.ssa Gabrielli dal titolo Il primo voto: Elettrici ed Elette.

Interverranno: il Vice Presidente del Consiglio Regionale Dott. Renato Claudio Minardi e il Direttore scientifico Istituto Storia Marche Dott. Amoreno Martellini.

L’incontro si terrà giovedì 26 maggio alle ore 18

presso la Sala Ricci del Consiglio Regionale delle Marche.

dm