Iniziativa sui venti anni dei “Quaderni del Consiglio Regionale”

loc 20 Anni Quaderni CRMIl Consiglio Regionale delle Marche organizza una iniziativa pubblica in occasione dei venti anni dell’attività editoriale dei “Quaderni del Consiglio Regionale” per ripercorrere, insieme a coloro che ne sono stati protagonisti, l’esperienza di uno strumento di conoscenza, analisi e approfondimento sulla regione.

L’iniziativa che si terrà giovedì 20 ottobre, alle ore 18.00, presso la Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” – Viale V. Veneto n. 124 a Civitanova Marche, vedrà la partecipazione di Antonio Mastrovincenzo, Presidente del Consiglio Regionale delle Marche, Giancarlo Galeazzi (Istituto Superiore di Scienze Religiose di Ancona), Roberto Mancini (Università di Macerata).

Per l’occasione sarà inoltre presentato uno degli ultimi volumi editi dal Consiglio Regionale nell’ambito di quella che è ormai una vera e propria rassegna della vita, delle storie e dei volti dei Marchigiani.

20 Anni Quaderni CRMdm