Marche: Fondi Strutturali e di Investimento Europei

Home-sezione-europa 04_elementi

L’Unione Europea attribuisce un valore primario al ruolo della comunicazione e dell’informazione, soprattutto in materia di Fondi Strutturali e di Investimento Europei (SIE). E, in questo ambito, l’Autorità di Gestione ed i beneficiari – coloro che realizzano i progetti – hanno la responsabilità di adottare le misure necessarie per informare il pubblico sulle opportunità di finanziamento e sui progetti realizzati con i fondi europei.

In questa pagina è quindi possibile trovare la Strategia di Comunicazione adottata dalla Regione Marche, le Linee Guida ed i Materiali per rispondere a questo compito, facilitando l’applicazione del Reg. UE 1303/2013.

dm