ISTAO: Start up e imprese culturali e creative

50anni istao

Venerdì 12 maggio ore 16.00, presso la sede ISTAO di Villa Favorita, si terrà l’incontro, pensato per approfondire le tematiche legate all’emergere di nuovi soggetti produttivi legati alla cultura e alla creatività, vedrà tra gli altri la partecipazione di esponenti delle istituzioni, del mondo produttivo ed associativo.

Un’occasione per riflettere su un settore – oggetto anche di prossimi interventi legislativi nazionali – capace di incidere, secondo i recenti dati dal rapporto 2016 di Fondazione Symbola, in modo significativo sull’economia regionale, ponendo le Marche al secondo posto tra le regioni italiane per crescita della ricchezza prodotta dalla cultura e dalla creatività.

maggiori info: ISTAO

ISTAO50annidm