INCONTRO “VERSO IL NUOVO CODICE DELLO SPETTACOLO DAL VIVO”

banner_incontro

Giovedì 11 maggio 2017 alle ore 15, presso il Palazzo delle Marche (P.zza Cavour 23, Ancona), si terrà l’incontro dal titolo “Verso il nuovo Codice dello Spettacolo dal Vivo”, organizzato da Consorzio Marche Spettacolo e AGISAssociazione Generale Italiana dello Spettacolo.

L’incontro sarà un’occasione per approfondire le prospettive del Disegno di Legge 2287 bisDisciplina del cinema, dell’audiovisivo e dello spettacolo, grazie alla presenza di Carlo Fontana, Presidente AGIS, e favorire un confronto tra Istituzioni ed Enti di spettacolo marchigiani su una materia di grande interesse per il territorio regionale.

Apriranno i lavori i saluti di Moreno Pieroni, Assessore alla Cultura della Regione Marche, Massimiliano Sport Bianchini, Presidente AGIS Marche, Carlo Maria Pesaresi, Presidente CMS e Stefania Benatti, Direttore Fondazione Marche Cultura.

Seguirà una discussione aperta con i primi interventi programmati di Simona Teoldi, Dirigente Beni e Attività Culturali della Regione Marche, Renato Pasqualetti, Presidente FORM – Orchestra Filarmonica Marchigiana e Gilberto Santini, Direttore AMAT – Associazione Marchigiana Attività Teatrali.