Costruire Relazioni, Gestire il Cambiamento: il counseling per la crescita personale e sociale

14 ottobre 2017

Sabato 14 ottobre 2017, presso la sala riunioni del Centro Giovanni Paolo II di Via Podesti in Ancona, si terrà una mattinata di ascolto e dialogo rispetto ai rapidissimi mutamenti che stanno modificando il nostro assetto culturale, esistenziale e sociale, per individuare nuovi percorsi di costruzione delle relazioni per lo sviluppo personale e delle comunità.
Counsellor professionisti forniranno il loro contributo per sviluppare attraverso il counseling un’opportunità feconda e una risposta moderna ed efficace ai bisogni del nostro tempo volta ad indentificare e potenziare le risorse sociali territoriali.
La partecipazione al convegno patrocinato dal Consiglio Regionale delle Marche è aperta a tutti coloro che hanno a cuore il bene comune o che già operano in questi settori.

Convegno Counseling Ancona