header photo
ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La Pubblicità tra Lingua e Icona

QUADERNO N. 7 “LA PUBBLICITA’ TRA LINGUA E ICONA”

copertina

copertina

a cura di:  Paola Desideri
€ 10,00

Riesame dei processi linguistici ed i meccanismi iconici che vengono utilizzati dalla comunicazione pubblicitaria.

INDICE:

  • Presentazione

  • Grazia Gobbi Sica “Parola e immagine nel messaggio pubblicitario”

  • Enrico Borello “Strutture di identificazione nei nomi e nei marchi: segni visivi e verbali nella pubblicità“

  • Andrea Semprini “Il linguaggio della marca: strategie enunciative e mondi possibili”

  • Paola Desideri “Il riuso linguistico nella comunicazione pubblicitaria”

per acquistare il volume contattare: mediateca.marche@regione.marche.it

Stampa, converti e condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • Twitter
  • Wikio IT
  • MySpace
  • Diggita
  • oknotizie